Un bagno nel centro di Milano
Un bagno che sfrutta bene gli spazi, caldo e accogliente grazie al bianco combinato con le tinte del legno chiaro.
Un progetto realizzato con materiali di qualità, pur mantenendo sotto controllo i costi.
Un piccolo bagno in mansarda
Bagno di una piccola mansarda milanese che diventerà presto un b&b. I padroni di casa sono di Bormio e hanno scelto di portare un po’ della loro montagna anche a Milano, accostando alla pietra il colore verde dei prati che percorrono in valle.
Il bagno di una residenza storica
Un progetto realizzato per sposarsi perfettamente con le caratteristiche di una residenza storica, nel pieno rispetto degli elementi di arredo esistenti. Un connubio perfetto di modernità e tradizione.
Un bagno bello e funzionale
Quando lo spazio a disposizione non è moltissimo occorre curare la progettazione ancora più nel dettaglio, utilizzando i giusti arredi e scegliendo con cura i colori da abbinare.
Una scelta vincente è sicuramente l’accostamento tra i toni neutri dei rivestimenti e il rosso della composizione bagno Arbi Street.
Bagni dallo stile minimal e funzionale
Ambienti piccoli ma dal design curato e minimale.
In poco spazio concentrano tutto il necessario per una zona comfort accogliente e funzionale.
La scelta del color petrolio ravviva il colore tenue delle pareti mentre con il tè verde si è migliorata la luminosità dell’ambiente.
Rivestimenti di prestigio
Quando l’eleganza del marmo incontra la naturalezza e il calore del parquet, il risultato lascia sempre a bocca aperta.
La combinazione sapiente tra marmo e parquet ha creato in questo progetto un ambiente magico e ricercato.
Tra design e artigianato
La sapiente mano di un appassionato di bricolage e un formidabile senso estetico hanno dato alla luce questo bagno padronale.
Gli arredi in legno creano un bel contrasto con il marmo scuro e danno risalto al bianco scelto per ceramiche e termoarredo.
Progetto di design per uno studio dentistico
Per la sede di Milano di DENS – L’arte del sorriso lo studio b+m ha realizzato un progetto che sfrutta la lucentezza del marmo per ospitare i pazienti un ambiente elegante e accogliente.
La rigidità di un classico ambiente “clinico” viene annullata e viene messo al primo piano il benessere e la tranquillità dei pazienti.